Cara Equitalia, quanto ci costi?

Cara Equitalia, quanto ci costi?

Le entrate di Equitalia e i ricorsi dei cittadini che vincono contro Equitalia, con un enorme personale super pagato. Vorremmo sapere il costo totale che esce dallo Stato per pagare questo Istituto. Il Governo Letta ci rifletta come anche l'opposizione. E' inutile mettere la testa sotto la sabbia cari politici, chiediamo solo umanità e onestà, basta il sangue versato innocente di suicidi e separazioni delle famiglie complici anche di eventuali brutture familiari quando la crisi finanziaria colpisce le famiglie ed il disagio interno dei nuclei famigliari implode generando disastri umani.
Riflettiamo solo un istante.
Il Governo Letta chiede compattezza e collaborazione, bene: consideri dunque i benefici a cui va incontro e cioè quintuplicare le entrate di Equitalia grazie alle azioni morbide del Governo e dei Parlamentari. Fermiamo lo stillicidio
all' interno della società civile e perseguiamo gli incalliti evasori fiscali con pene certe all' americana.

Immaginiamo solo un istante: con uno sgravio fatto bene, entrerebbero dai 40 ai 70 miliardi di euro utili per abbassare l'alta Pressione Fiscale; a loro volta le aziende piccole, i commercianti e gli artigiani incominceranno a guadagnare e di conseguenza si sbloccherebbe il potere di acquisto delle famiglie e una buona parte dei disoccupati incomincerebbero a lavorare. A Roma si è istituito un centro studi per altre proposte da condividere con i cittadini contribuenti. Non vogliamo fare guerra allo Stato, tutt' altro. Vogliamo il bene totale del Paese e per chi rema contro, pubblicheremo nomi e cognomi di coloro che intendono ancora danneggiare il Paese.

Michele Citarella

 

L'articolo: http://www.ilnord.it/index.php?id_articolo=1878#.Uo--UM8gVlu.facebook

  • roberto

    Lo sgravio deve essere fatto su chi le tasse le paga e l'aggravio su chi non le paga e ciò avverrà solamente attuando l'articolo 53 della Costituzione! Articolo che mette in atto l''equilibrio di diritti e doveri ben sanciti nella Costituzione nei suoi articoli 2 e 3!

    22/07/2017 21:45

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*